Gessica Notaro su Instagram mostra per la prima volta l'occhio lesionato, dopo una delicata operazione alla quale è stata sottoposta nei giorni scorsi. La showgirl fu sfregiata con l'acido dall'ex fidanzato Edson Tavares e prima dell'intervento si è tolta gli occhiali e la benda che nascondevano l'occhio ferito.
Ieri Gessica Notaro era in ospedale e ha condiviso su su Instagram una sua foto prima di entrare in sala operatoria "Oggi non è un vero e proprio intervento, ma è un giorno particolare perché oggi devono tagliare nel mezzo le due palpebre che sono state cucite in questi due anni, per vedere che succede all'interno dell'occhio", ha fatto sapere a chi la segue "Non è la svolta decisiva, ma ci avviciniamo. Mi sembrava giusto, visto che siamo arrivati a questo punto... e vi racconto dopo come è andata", a questo punto ha tolto la benda per mostrare a tutti le condizioni dell'occhio colpito dall'acido lanciatole dal fidanzato che ricordiamo è stato condannato a 15 anni, cinque mesi e 20 giorni di carcere.
Successivamente Gessica ci ha aggiornato sull'esito dell'intervento che fortunatamente sembra essere riuscito, "E' andato tutto bene. Grazie per tutto l'affetto che come sempre mi dimostrate". Poi ha spiegato cosa hanno fatto i medici in sala operatoria "Questo piccolo intervento consisteva nel separare le palpebre cucite due anni fa per poter aprire l'occhio e controllare che la mucosa cucita sulla cornea stesse svolgendo al meglio la sua funzione. Dolore? Un pochino sì. Le palpebre si sono unite tra loro e quindi mi hanno dovuto effettuare un taglio vero e proprio. Diciamo che erano meglio un cappuccino e una brioche".
La show girl ha voluto ringraziare i dottori dell'Ospedale Bufalini di Cesena. Gessica Notaro tornerà a vedere? A quanto pare una possibilità c'è, ma il recupero richiede tempo. "Oggi dicono che l'occhio strutturalmente sta bene (almeno così sembra per ora) e per poterlo recuperare a livello funzionale e quindi visivo dovrò aspettare ancora un po' di tempo e pregare che il prossimo trapianto di cornea vada bene". Poi ha raccontato di essere tornata a casa e aver mangiato sushi concludendo con un simpatico "mica male no???".