Gary Dourdan lascia CSI

Dopo Jorja Fox, che ha abbandonato la serie televisiva a novembre, anche l'attore di colore ha annunciato la sua uscita dal cast.

Dopo otto anni, anche Gary Dourdan abbandona il cast di CSI: Crime Scene Investigation: l'attore di colore, che nella popolare serie televisiva interpreta Warrick Brown, ha già annunciato di non avere intenzione di firmare un nuovo contratto per la prossima stagione. Per rimpiazzarlo, la produzione sta già cercando un attore tra i venti e i trent'anni, di aspetto attraente e atletico, al quale affidare il ruolo di Ray Santoro, un nuovo detective che entrerà a far parte del team della polizia scientifica di Las Vegas.

Appare chiaro, a questo punto, che per CSI si preannuncia un periodo di grossi cambiamenti: alcuni mesi fa l'attrice Jorja Fox aveva abbandonato il cast della serie; nei giorni scorsi inoltre, William Petersen ha accettato di riprendere il suo ruolo di Grissom ma per un numero limitato di episodi.
Tra gli attori che devono ancora confermare la loro partecipazione alla prossima stagione della serie, ci sono ancora Marg Helgenberger e George Eads.