Gamera Rebirth: il nuovo trailer della serie Netflix (VIDEO)

Ecco il trailer di Gamera Rebirth, la serie animata incentrata sul mostro gigante che affronterà ben cinque creature nemiche in sei episodi in questa nuova avventura targata Netflix.

Gamera Rebirth: il nuovo trailer della serie Netflix (VIDEO)

Netflix Anime ha appena pubblicato il trailer ufficiale di Gamera Rebirth: il kaiju più famoso del mondo insieme a Godzilla, dopo la sua ultima apparizione nel film "Gamera: The Brave", torna sullo schermo grazie ad una nuova serie animata prodotta dal gigante dello streaming statunitense.

La serie è stata realizzata dallo studio ENGI, con Hiroyuki Seshita alla regia insieme al co-regista Keisuke Ide. Le creature sono state invece realizzare da Kan Takahama, mentre i personaggi sono opera di Atsushi Tamura. Le musiche sono state scritte da Shūji Katayama e nel cast dello show figurano Hisako Kanemoto, Yoshitsugu Matsuoka, Aki Toyosaki, Subaru Kimura, Mamoru Miyano e Saori Hayami.

La serie, che la momento non ha ancora una data di uscita ufficiale, sarà rilasciata da Netflix; in passato la piattaforma streaming si era già occupata della distribuzione internazionale della serie animata intitolata Godzilla: Punto di singolarità.

La sinossi di Gamera Rebirth recita: "Dalle profondità degli abissi della Terra emergono lentamente cinque kaiju, i quali sono stati a lungo oggetto di studi segreti da parte degli scienziati. I mostri, che stanno devastando le città del Giappone, attireranno l'attenzione di Gamera, difensore del pianeta, che si farà avanti per sconfiggerli tutti."