From Dusk Till Dawn diventa un'attrazione di Halloween

la serie ideata da Robert Rodriguez sui vampiri diventerà una attrazione del parco della Universal durante la Notte Horror di Halloween.

Per chi ama i vampiri e le atmosfere pulp di Robert Rodriguez, si tratta di un'esperienza imperdibile da provare almeno una volta nella vita. la sua serie televisiva From Dusk Till Dawn: The Series, ispirata al film del 1996 scritto a quattro mani con Quentin Tarantino, entrerà a fa parte delle attrazione dell'Universal Studios durante la storica Notte Horror di Halloween attraverso la costruzione di un misterioso labirinto. Qui i più coraggiosi avranno la possibilità di visitare Twister, un night club dalle atmosfere sinistre abitato da vampiri-serpenti chiamati Culebras e da Santanico Pandemonium, esotica danzatrice e loro regina.

"Il genio di Robert Rodriguez è perfetto per i propositi seguiti dalla Notte Horror di Halloween - spiega il produttore esecutivo John Murdy - vogliamo intensificare la manifestazione con le voci horror più interessanti del momento e con From Dusk Till Dawn offriremo ai fan l'opportunità di sperimentare la mitologia a metà tra la cultura americana e quella messicana. Inoltre riprodurremo tutto con la stessa attenzione per i dettagli che il regista mette nella realizzazione dei suoi lavori."

Accanto alla creatura di Rodriguz farà il suo ritorno un altra serie televisiva molto amata con protagonisti gli zombi. Naturalmente si tratta di The Walking Dead con molte location tra cui la prigione e la strada per Terminus.