Fratelli unici: featurette esclusiva del film

In esclusiva per Movieplayer.it una featurette della commedia di Alessio Maria Federici in arrivo al cinema a ottobre in cui vediamo Luca Argentero vestito da donna.

Pietro è il fratello di Francesco e per colpa di un incidente se lo è dimenticato, Francesco è il fratello di Pietro e per colpa dell'incidente è costretto a ricordarsene. Un uomo affermato che non sa più come si ama, un eterno ragazzino che non ha mai amato. Hanno passato tutta la vita a desiderare di essere figli unici e ora sono obbligati a riscoprirsi fratelli. E forse a scoprire l'amore.

Il regista di Stai lontana da me Alessio Maria Federici dirige un'inedita coppia comica in un film sulle insolite alchimie tra fratelli. Dopo Lezioni di cioccolato 2, Federici torna a collaborare con Luca Argentero, sempre più spesso protagonista della commedia italiana giovane e garbata. Al suo fianco nei panni dell'altro 'fratello unico' troviamo Raoul Bova. Con loro Carolina Crescentini e Miriam Leone.

Fratelli unici arriverà al cinema il 9 ottobre con 01 Distribution. Nell'attesa oggi Movieplayer.it vi presenta una simpatica featurette esclusiva in cui vediamo Luca Argentero che si aggira sul set vestito da donna.