Fratelli di Crozza: Giuseppe Conte e la fissa per Padre Pio

Dal 28 settembre su Nove torna Maurizio Crozza con nuovi personaggi e un presidente del consiglio Conte alle prese con la devozione per Padre Pio: ecco il video

A pochi giorni dalla partenza della nuova stagione di Fratelli di Crozza, in onda live in prima serata da venerdì 28 settembre alle 21:25 sul NOVE (canale generalista del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando), Maurizio Crozza torna con la sua spassosa presentazione del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte: il Premier mostra l'immagine sacra di Padre Pio che conserva, da gran devoto, nel taschino della sua giacca.

Maurizio Crozza torna in scena dopo le novità della scorsa stagione (Beppe Severgnini, Carlo De Benedetti, Eugenio Scalfari, Sting, Valeria Fedeli, Gian Piero Ventura) e dopo il lancio del nuovo personaggio Danilo Toninelli, Ministro delle infrastrutture e dei trasporti.

"Fratelli di Crozza" è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori.