Fratelli di Crozza 2019: la quinta puntata stasera su Nove!

Fratelli di Crozza 2019 torna stasera su Nove dalle 21:25, con Maurizio Crozza, dopo gli ascolti bomba della quarta puntata!

Fratelli di Crozza 2019 torna stasera su Nove con la quinta puntata, -dopo l'enorme successo di tutte le quattro puntate precedenti: il comico torna con un nuovo appuntamento, in onda in prima serata e in diretta dagli studi di Milano!

La stagione più vista di sempre riporta sul piccolo schermo Maurizio Crozza, con la sua satira unica e inimitabile, porrà l'attenzione sui fatti d'attualità politica e sociale della settimana. L'appuntamento è per stasera venerdì 25 ottobre alle 21:25 sul NOVE (canale del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando) e in live streaming su Dplay.

Fratelli di Crozza è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.