Fratelli di Crozza 2019: la quarta puntata stasera su Nove!

Fratelli di Crozza 2019 torna stasera su Nove dalle 21:25, con Maurizio Crozza, dopo gli ascolti bomba della terza puntata!

Fratelli di Crozza 2019 torna stasera su Nove con la quarta puntata, dopo l'enorme successo delle tre puntate precedenti: lo scorso episodio è stato il più visto di sempre con un media del 5,4% di share, e il comico torna con un nuovo appuntamento, in onda in prima serata e in diretta dagli studi di Milano.

Quali fatti di attualità politica e sociale della settimana avranno ispirato Maurizio Crozza per i suoi attesissimi monologhi satirici? Quali personaggi saliranno sul palco di Fratelli di Crozza? Appuntamento da non perdere stasera alle 21:25 sul NOVE e in live streaming su Dplay.

Ecco un'anteprima di Crozza nei panni di Salvini:

Fratelli di Crozza è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.