Foxtrot, il poster italiano in esclusiva del nuovo film del regista israeliano Samuel Maoz

Samuel Maoz, vincitore a Venezia del Leone d'Oro al miglior film nel 2009 con Lebanon, torna alla regia con questo nuovo film, sorprendente e coraggioso diviso, come le antiche tragedie greche, in tre atti.

Foxtrot, il nuovo film da regista israeliano Samuel Maoz, verrà distribuita nei cinema dal 22 marzo, la pellicola vincitrice del Leone D'Argento Gran Premio della Giuria al Festival di Venezia 2017, era stata scelta per rappresentare Israele agli Oscar 2018.

Il film si divide in tre atti, nel primo ai coniugi Michael e Dafna Feldman viene annunciata la morte del figlio Jonathan e seguiamo Michael alle prese con le conseguenze della tragica notizia. Nel secondo atto il protagonista è proprio Jonathan con tre colleghi. Al centro del terzo atto sono ancora una volta i coniugi Feldman. Il film è una vibrante accusa contro la politica militare di Israele che ha fatto infuriare il Ministro della cultura.

Oggi Movieplayer vi presenta in esclusiva il poster italiano di Foxtrot distribuito da Academy Two e con protagonisti Lior Ashkenazi, Sarah Adler e Yonaton Shiray.

Foxtrot - manifesto italiano del film in esclusiva
Foxtrot - manifesto italiano del film in esclusiva