First Kill: il trailer della serie vampiresco-lesbica di Netflix

Primo trailer pe la serie vampiresca teen First Kill, su netflix dal 10 giugno, che racconta l'amore tra una vampira e una cacciatrice di mostri

Netflix ha pubblicato il primo trailer di First Kill, teen dramma soprannaturale incentrato su una storia d'amore proibita tra una giovane vampira e una coetanea cacciatrice di vampiri. La serie approderà su Netflix il 10 giugno.

Il trailer anticipa la connessione istantanea tra Cal, un cacciatore alle prime armi che proviene da una lunga stirpe di cacciatori di mostri, e Juliette, una vampira che raccoglie l'eredità familiare. Il promo anticipa anche gli inevitabili scontri tra le famiglie di Cal e Juliette, che cercano di trovare il modo di distruggersi a vicenda.

Il dramma soprannaturale in otto episodi interpretato da Sarah Catherine Hook e Imani Lewis nei panni, rispettivamente, di Juliette e Calliope, vede produttrice esecutiva Emma Roberts con la sua compagnia Belletrist Productions.

Nel cast di First Kill nche Elizabeth Mitchell, Aubin Wise, Gracie Dzienny, Dominic Goodman, Phillip Mullings Jr., Jason R. Moore, Jonas Dylan Allen e Dylan McNamara.

Quando arriva il momento per l'adolescente vampira Juliette (Sarah Catherine Hook) di fare la sua prima uccisione in modo da poter prendere il suo posto in una potente famiglia di vampiri, lei punta gli occhi su una nuova ragazza in città di nome Calliope (Imani Lewis). Ma con grande sorpresa di Juliette, Calliope è una cacciatrice di vampiri proveniente da una famiglia di celebri cacciatrici. Entrambe scoprono che l'altra non sarà così facile da uccidere e, sfortunatamente, troppo facile da farsi amare.

Basato sul racconto dell'autrice bestseller del New York Times Victoria "V. E." Schwab, First Kill è stato creato, scritto e prodotto da Felicia D. Henderson, che è anche showrunner. I produttori esecutivi sono Schwab, Emma Roberts e Karah Preiss.

First Kill Poster
Locandina di First Kill