First Kill: prime foto e poster della serie vampiresco-lesbica di Netflix che ora ha una data di uscita

Una vampira adolescente a caccia della sua prima presa e una cacciatrice di vampiri si innamorano nella serie Netflix Teen First Kill, ecco le prime foto, il poster e la data di uscita dello show.

NOTIZIA di 06/05/2022
First Kill Sarah Catherine Hook Imani Lewis 2
First Kill: Sarah Catherine Hook e Imani Lewis in una scena
First Kill Sarah Catherine Hook Imani Lewis
First Kill: Sarah Catherine Hook e Imani Lewis in una scena

Netflix ha svelato la data di uscita, il poster e le prime foto della serie teen vampiresco-lesbica First Kill, che approderà sulla piattaforma streaming il 10 giugno.

Il dramma soprannaturale in otto episodi interpretato da Sarah Catherine Hook e Imani Lewis vede produttrice esecutiva Emma Roberts con la sua compagnia Belletrist Productions.

Le prime immagini di First Kill offrono un primo sguardo a Sarah Catherine Hook e Imani Lewis nei panni, rispettivamente, di Juliette e Calliope, amanti sfortunate che cercano di sfidare i loro istinti e il volere dei genitori. Nel cast anche Elizabeth Mitchell, Aubin Wise, Gracie Dzienny, Dominic Goodman, Phillip Mullings Jr., Jason R. Moore, Jonas Dylan Allen e Dylan McNamara.

Quando arriva il momento per l'adolescente vampira Juliette (Sarah Catherine Hook) di fare la sua prima uccisione in modo da poter prendere il suo posto in una potente famiglia di vampiri, lei punta gli occhi su una nuova ragazza in città di nome Calliope (Imani Lewis). Ma con grande sorpresa di Juliette, Calliope è una cacciatrice di vampiri proveniente da una famiglia di celebri cacciatrici. Entrambe scoprono che l'altra non sarà così facile da uccidere e, sfortunatamente, troppo facile da farsi amare.

Basato sul racconto dell'autrice bestseller del New York Times Victoria "V. E." Schwab, First Kill è stato creato, scritto e prodotto da Felicia D. Henderson, che è anche showrunner. I produttori esecutivi sono Schwab, Emma Roberts e Karah Preiss.

First Kill Poster
Locandina di First Kill