Firefly: il teaser della reunion del Comic Con

A un decennio dalla chiusura della cult series i membri del cast si riuniscono per la gioia dei fan durante il Comic-Con di San Diego.

Sono passati dieci anni ma il segnale di Firefly non si ferma mai e i browncoats continuano a veleggiare tra le galassie: in occasione del Comic-Con di San Diego l'equipaggio della Serenity si riunirà insieme ai produttori per ricordare e celebrare la hit series che fu bruscamente e ingiustamente cancellata nel 2002. I nostri beniamini Nathan Fillion, Gina Torres, Alan Tudyk, Morena Baccarin, Adam Baldwin, Jewel Staite, Sean Maher, Summer Glau e Ron Glass sono tutti impegnati in altri progetti al momento, ma questo non gli ha impedito di ritrovarsi per questa occasione speciale. Purtroppo non sarà mostrato nessun materiale inedito ma di certo i fan avranno di che deliziarsi, e inoltre chi non ha avuto la possibilità di essere presente a San Diego, potrà assistere ad una registrazione dell'incontro che sarà mandata in onda l'11 novembre su Science Channel, come speciale televisivo, in occasione del decimo anniversario della serie.

Di seguito trovate il teaser della reunion che contiene un montaggio degli episodi della serie, dal pilot fino al 14esimo e ultimo episodio. Ricordiamo che le imprese di Mal & Co. continuano e trovano un epilogo nel film Serenity del 2005.