L'interprete di Mike Wheeler in Stranger Things, Finn Wolfhard, ha dichiarato di aver iniziato a lavorare alla regia del suo primo film: intervistato da NME, l'attore ha rivelato che la pellicola sarà un "horror-commedia-slasher" anche se non ha ancora voluto svelare ulteriori dettagli.

Il progetto senza titolo sarà il primo lungometraggio come regista per Wolfhard, anche se la star, all'inizio di quest'anno, ha scritto e diretto Night Shifts: un cortometraggio molto apprezzato su una rapina in un negozio che viene deragliata.
A quanto pare questo è un periodo impegnativo per Finn: Non solo la sua band, The Aubreys, ha pubblicato il loro album di debutto "Karaoke Alone" lo scorso 5 novembre, ma l'attore ha anche un ruolo da protagonista in Ghostbusters: Legacy che uscirà nei cinema il 18 novembre.

Inoltre, c'è la questione della quarta stagione di Stranger Things, che a quanto pare vedrà il personaggio di Wolfhard far visita a qualcuno: "Sono molto fortunato perché faccio cose che mi piacciono molto. Ne sono orgoglioso e spero che le persone continuino ad ingaggiarmi, ma di sicuro mi sto divertendo". L'attore ha concluso l'intervista rivelando che la nuova stagione della serie è "la più oscura tra quelle realizzate finora."