I film sexy in onda stasera su Cielo, tra Almodovar e i segreti del sesso

Due film sexy stasera su Cielo, che accompagneranno gli spettatori tra la prima e la seconda serata: Carne trémula di Pedro Almodovar e una commedia spagnola sui segreti del sesso.

Due film sexy faranno compagnia agli spettatori stasera su Cielo: si comincia in prima serata con il tocco di Pedro Almodovar e si continua con una popolare commedia spagnola sui segreti del sesso.

Carne trémula, in onda alle 21:20

Datato 1997 e liberamente tratto dal romanzo Carne viva di Ruth Rendell, Carne trémula è la storia di Victor, che per vivere consegna pizze a domicilio, e sta litigando con la bella e sensuale Helena (Francesca Neri), che ha incontrato qualche giorno prima. Lei però quel giorno era ubriaca ed adesso non vuol più saperne nulla. Richiamati dalle grida, i due poliziotti David (Javier Bardem) e Sancho accorrono sul posto, e parte un colpo di pistola. Quattro anni dopo David è una stella del basket su sedia a rotelle ed è sposato con Helena. Victor esce di prigione e i loro destini s'incrociano ancora...

Kiki & i segreti del sesso, in onda alle 23:10

Pedro Almodóvar, con Penelope Cruz e Francesca Neri, scalda la serata ma è Paco León (che gli spettatori de La casa de las flores conoscono come Josè Maria) a incendiarla con la commedia, datata 2016, Kiki & i segreti del sesso. Film a episodi che racconta cinque differenti storie con protagonisti personaggi affetti da bizzarre malattie legate alla sfera sessuale. Una donna gode vedendo il compagno piangere, un'altra raggiunge l'orgasmo toccando tessuti delicati, un uomo prova piacere mentre la moglie dorme... Ma è in fondo ciascuno di loro è alla ricerca di una sola cosa: un modo per essere felice.