Il film On Swift Horses, con star Daisy Edgar-Jones e Jacob Elordi, ha una data di uscita

Il film On Swift Horses, che chiuderà l'edizione 2025 del SXSW, ha ora una data di uscita nelle sale americane.

I protagonisti di On Swift Horses

Il film On Swift Horses chiuderà l'edizione 2025 del SXSW e Sony Pictures Classics ha ora svelato la data di uscita del progetto con star Jacob Elordi e Daisy Edgar-Jones.
L'appuntamento nelle sale americane per vedere l'adattamento del romanzo scritto da Shannon Pufahl è stato fissato per il 25 aprile.

Cosa racconterà On Swift Horses

Nel film diretto da Daniel Minahan (Deadwood: The Movie), avrà al centro degli eventi Muriel e suo marito Lee mentre iniziano una nuova vita in California dopo il ritorno del giovane, che ha combattuto nella guerra in Corea. La loro nuova stabilità viene messa a rischio dall'arrivo del carismatico fratello di Lee, Julius, un giocatore d'azzardo ribelle con un passato segreto. On Swift Horses mostrerà come ben presto si forma un pericoloso triangolo sentimentale. Quando Julius parte per ritrovare un truffatore che lo ha ingannato, Muriel spera di ottenere qualcosa di più e si ritrova così ad avere una vita segreta, scommettendo sulle corse di cavalli ed esplorando un amore che non pensava sarebbe mai stato possibile.

Jacob Elordi: da Saltburn a Frankenstein, perché è il nuovo talento di Hollywood che ci sorprenderà di più Jacob Elordi: da Saltburn a Frankenstein, perché è il nuovo talento di Hollywood che ci sorprenderà di più

I protagonisti del film

Nel cast, oltre ai protagonisti Daisy Edgar-Jones e Jacob Elordi, ci sono anche Will Poulter, Sasha Calle e Diego Calva.

Proprio Calva, parlando della possibilità di lavorare insieme alla star di Saltburn aveva spiegato perché era rimasto conquistato dal collega: "Ama Tennessee Williams, ama Cechov. Non è il ragazzo che ti aspetteresti. È un attore fantastico, e sono molto fiero di aver lavorato con lui". Diego aveva quindi aggiunto, anticipando qualche dettaglio sulle scene girate per il film: "Non so se posso dirlo, ma avremo scene piuttosto piccanti in questo film... vedrete. Sarà piuttosto interessante".