Ferragosto in sala con Sansone, due gemelle e un 'incrocio' da brivido

Un Ferragosto da cani, in compagnia di Sansone, ma anche un Ferragosto da brividi con le due gemelle di 'Alone' e l'inquietante ibrido di 'Splice'. Sul fronte della commedia arriva 'Rimbalzi d'amore'.

Poker di uscite per questo weekend di Ferragosto, tra inquietudini da manipolazioni genetiche e apparizioni spettrali, ma anche tanto disimpegno, con la commedia sportivo-sentimentale Rimbalzi d'amore e Sansone, dedicato al pubblico più giovane.
Sarà anche un Ferragosto da brividi, quindi, con l'arrivo in sala di Splice e del thailandese Alone, diretto dagli autori di Shutter. Interpretato da Adrien Brody, Splice è diretto da Vincenzo Natali (già autore di Cube - Il cubo) e racconta la storia di due giovani studiosi che sfidano le norme dell'etica scientifica con un esperimento audace: combinare DNA umano e animale per creare un nuovo tipo di organismo vivente. Il successo immediato del loro lavoro, sarà destinato ad evolversi in qualcosa di molto pericoloso.
La protagonista di Alone invece è una giovane donna che fa ritorno al suo paese natale per assistere sua madre, gravemente malata. Le circostanze porteranno la protagonista a confrontarsi con un passato doloroso, che tornerà a tormentarla, facendole avvertire l'nquietante sensazione di non essere mai sola.

Atmosfere più distese con Sansone e Rimbalzi d'amore. Il primo vede protagonista il simpatico cane danese ideato da Brad Anderson che insieme alla sua famiglia si trasferisce in una nuova casa e dovrà darsi da fare per adattarsi a nuove abitudini di vita e alla comunità canina locale. La protagonista di Rimbalzi d'amore invece è Queen Latifah nel ruolo di Leslie, una fisioterapista che ottiene un incarico prestigioso, quello di occuparsi del cestista dell'NBA, Scott McKnight. L'entusiasmo professionale iniziale però, è destinato ad evolversi in qualcosa di più intenso, e per Leslie non sarà facile gestirlo.