Felix Mallard, giovane protagonista di Ginny & Georgia, ha rivelato in un video di saper parlare italiano.
L'attore ha infatti raccontato di averlo studiato a scuola, dimostrando di essere particolarmente bravo nel dialogare nella nostra lingua.
Sul canale YouTube ufficiale di Neighbours è stato pubblicato un video in cui Felix Mallard e Jai Waetford rispondono alle domande dei fan.
L'attore spiega, di fronte al suo amico che è rimasto sorpreso e quasi sconvolto: "Non so che cosa dire. Parlo italiano. L'ho imparato a scuola. Quindi se c'è un italiano o un'italiana, posso parlare con lei".
Felix, che in Ginny & Georgia ha il ruolo di Marcus Baker, ha quindi cercato di parlare con Jai in italiano, senza però riuscirci perché il collega non conosce la nostra lingua.
Netflix: i film e le serie tv in arrivo a gennaio 2023 in streaming
La reazione dei fan non si è fatta attendere e nei commenti al video su YouTube più di una persona ha ammesso che sentir parlare Mallard in italiano porta ad "amarlo" ancora di più. Le fan italiane hanno inoltre fatto i complimenti all'attore per la naturalezza, la sua pronuncia e la capacità di parlare italiano senza particolari accenti.
A suscitare molte risate, invece, è stata la reazione di Jai che non ha saputo davvero trattenere la propria sorpresa quando l'amico è passato dall'inglese alla nostra lingua.