Federica Sciarelli in isolamento per CoronaVirus ma "non presenta sintomi"

Federica Sciarelli sarebbe in isolamento dopo aver intervistato Pierpaolo Sileri positivo al Coronavirus: la conduttrice di Chi l'ha visto? per il momento non presenta nessun sintomo.

Federica Scarelli è in isolamento dopo aver intervistato Pierpaolo Sileri positivo al Coronavirus? Secondo le indiscrezioni di FanPage la storica conduttrice di Chi l'ha visto? non presenta nessun sintomo, ma il programma potrebbe essere sospeso.

Alcuni giorni fa Pier Paolo Sileri è risultato positivo al CoronaVirus, il vice ministro della salute era stato ospite di Chi L'ha visto. Per questo, mentre l'azienda procedeva a sanificare lo studio, Federica Sciarelli e la sua redazione sarebbero stati messi in isolamento, come riporta Fanpage. Secondo la testata on-line la conduttrice, pur non riportando sintomi, potrebbe essere sospesa per 15 giorni. La RAI ha adottato questa soluzione cautelativa anche per Bruno Vespa, dopo che il conduttore di Porta a Porta aveva intervistato Nicola Zingaretti, risultato positivo al Covid-19 settantadue ore dopo.

Nei giorni scorsi Federica Sciarelli aveva confermato che pur tra mille difficoltà Chi l'ha visto? continuava. "Non vi abbandoneremo - aveva detto rivolgendosi ai suoi spettatori - ma è difficile cercare le persone se non è possibile muoversi. Le famiglie continuano a contattarci ed ad inviarci segnalazioni, nonostante i blocchi, la gente scompare, anzi, ci sono persone di cui non si hanno informazioni da settimane, e purtroppo anche giovanissimi che continuano a far perdere le tracce, ragazzine di 15, 16 anni".