Fear the Walking Dead è stata rinnovata per una sesta stagione!

La serie Fear the Walking Dead ha ottenuto il rinnovo per una sesta stagione e al San Diego Comic-Con 2019 sono stati annunciati i nuovi membri del cast.

Fear the Walking Dead ha ottenuto il rinnovo per una sesta stagione da parte di AMC e nel cast ci saranno anche Colby Minifie, Peter Jacobson e Colby Hollman.

Al San Dieco Comic-Con 2019 si è svolto un atteso panel dedicato allo spinoff di The Walking Dead a cui hanno partecipato gli showrunner Andrew Chambliss e Ian Goldberg; i produttori esecutivi Robert Kirkman, Dave Alpert, Gale Anne Hurd e Greg Nicotero; il regista Michael Satrazemis; Scott Gimple; e i membri del cast di Fear the Walking Dead Lennie James, Alycia Debnam-Carey, Danay Garcia, Maggie Grace, Jenna Elfman, Alexa Nisenson, Austin Amelio, Rubén Blades e Karen David.

Gimple, a capo dei progetti legati ai fumetti di Kirkman, ha annunciato il rinnovo di Fear the Walking Dead 6 e presentato il trailer degli episodi che andranno in onda sugli schermi americani a partire dall'11 agosto.

Il produttore ha inoltre annunciato che verrà esplorato qualcosa in più dell'universo post-apocalittico: "Il segreto è che ci sono state altre civiltà che sono sopravvissute all'apocalisse. Ne mostreremo molte di più". Queste nuove comunità, inedite nel mondo delle due serie tv tratte dai fumetti, saranno anche alla base del nuovo spinoff con protagonista la prima generazione cresciuta senza conoscere la vita prima dell'invasione zombie.