Fear the Walking Dead arriva in Italia su Paramount Channel!

Dal 27 febbraio arriva sul digitale terrestre Paramount Channel con una serie di anteprime tra cui l'attesissimo Fear the Walking Dead!

Paramount Channel, canale 27 del DTT, è lieto di annunciare l'arrivo, in prima TV per l'Italia, della produzione AMC studios Fear the Walking Dead, spin off e prequel della celebre serie The Walking Dead. Sabato 27 Febbraio, giorno di apertura del canale, Paramount Channel offrirà la prima puntata pilota di Fear the Walking Dead in anteprima assoluta in seconda serata alle ore 23:10. L'appuntamento con Fear the Walking Dead sarà poi ogni Giovedì alle ore 21:10 a partire dal 17 Marzo, con un doppio episodio: il pilota seguito dalla première della seconda puntata.

Leggi anche: Fear The Walking Dead: uno spinoff che parte piano

La serie, ancora inedita in Italia, è uno spinoff di The Walking Dead. La prima stagione, composta da sei episodi, è stata trasmessa negli Stati Uniti nel 2015 con un buon riscontro di pubblico. Fear the walking dead è ambientata a Los Angeles e segue le vicissitudini di Travis (Cliff Curtis), insegnate divorziato con un figlio e della consulente scolastica Madison (Kim Dickens), madre di due figli. La serie ci illustra come il mondo sia precipitato nel caos a causa di un virus che ha cambiato rapidamente il pianeta dando il via all'apocalisse degli Zombi. La serie creata da Dave Erickson e Robert Kirkman, offre un punto diverso rispetto alla serie originale ma la tensione reata molto alta, così come resta alta l'angoscia dei protagonisti, una famiglia non tradizonale che deve mantenersi unita e al sicuro mentre il mondo attorno a loro sta precipitando. Fear the walking dead è stata affiancata da alcuni web episodi ed il prossimo 10 aprile in America partirà la seconda stagione composta da 15 episodi.

Paramount Channel ha in programma inoltre una serie di anteprime come i film After Earth e Transformers 4: L'era dell'estinzione la serie The Player. Un nuovo canale, questa volta in chiaro, per gli amanti del cinema e la televisione.