Il 2 luglio arriverà su Netflix il film Fear Street Parte 1: 1994 e online è stato condiviso un nuovo trailer del progetto tratto dalle storie create da R.L. Stine che è il primo capitolo di una trilogia.
Nel video si vedono i giovani protagonisti scoprire la notizia di un'altra tragica strage e iniziare a pensare che alla base delle morti e degli omicidi misteriosi ci sia una leggenda metropolitana legata a delle streghe e una maledizione. Nel video viene dato spazio a eventi sovrannaturali, fughe e molta tensione.
La sinossi della trilogia di Fear Street anticipa: "Nel 1994 un gruppo di teenager scopre che gli eventi terrificanti che hanno tormentato la loro città per generazioni potrebbero essere tutti connessi e che loro potrebbero essere i prossimi obiettivi. Basata sulla serie di romanzi horror best seller scritta da R.L. Stine, la trilogia segue l'incubo attraverso l'oscura storia di Shadyside".
Nel cast di Fear Street Parte 1: 1994 ci sono Kiana Madeira, Olivia Scott Welch, Benjamin Flores Jr, Julia Rehwald, Fred Hechinger, Ashley Zukerman, Maya Hawke, Darrell Britt-Gibson, Jordana Spiro e Jordyn DiNatale.
Leigh Janiak, regista dei film, ha dichiarato: "Abbiamo girato tutti i tre film di Fear Street nel corso di una folle estate. Per noi è un sogno sapere che gli spettatori ora possono vivere la storia nello stesso modo in cui abbiamo realizzato i film, guardandoli uno dopo l'altro, con solo una settimana di attesa a separare i tre capitoli. Non vedo l'ora di accogliere tutti nel mondo di Fear Street nel 1994, 1987 e nel 1666!".