Fausto Brizzi e sua moglie in ospedale per una visita e donazione ai bambini malati

Fausto Brizzi, regista di Modalità aereo, ha fatto visita ai bambini del Gaslini devolvendo all'ospedale pediatrico il cachet per gli spot di Sanremo.

Questo lunedì Fausto Brizzi, regista di Modalità aereo, sua moglie Silvia Salis, campionessa olimpionica, e il presidente della Regione Giovanni Toti hanno fatto visita ai bambini dell'ospedale Gaslini portando in dono dolciumi e giocattoli ai piccoli ricoverati.

Il regista Fausto Brizzi sul set di Ex
Il regista Fausto Brizzi sul set di Ex

Brizzi e la moglie hanno anche devoluto all'ospedale pediatrico il cachet per i video spot di promozione della Liguria realizzati nei mesi scorsi per Sanremo. "Una visita al Gaslini in questo giorno di festa." Ha scritto il presidente della Regione Toti sul suo profilo Facebook.

"Purtroppo non potremo rompere le uova tutti insieme come succedeva negli anni passati ma ho voluto portare lo stesso un mio saluto ai bambini ricoverati nel reparto di oncologia, alle loro famiglie e a tutto il personale impegnato in corsia a cui va il mio sentito grazie". Ha continuato il presidente.

Fausto Brizzi è l'allievo di Faletti in una scena del film Capitan Basilico
Fausto Brizzi è l'allievo di Faletti in una scena del film Capitan Basilico

Concludendo, il governatore ha ringraziato la coppia augurando ai piccoli una pronta guarigione: "Con me due amici, la campionessa olimpionica Silvia Salis e il marito regista Fausto Brizzi, che ha devoluto il suo cachet per lo spot della Liguria all'ospedale pediatrico. Il Gaslini è circondato d'amore e tutti uniti tifiamo per i nostri guerrieri che stanno combattendo la battaglia più difficile! Forza piccoli siamo con voi e viva il Gaslini, orgoglio della Liguria e dell'Italia".