Fast & Furious 9: il secondo trailer italiano mostra i protagonisti contro John Cena

Fast & Furious 9 ha ora un nuovo trailer italiano che regala nuove spettacolari sequenze del film con star Vin Diesel e John Cena.

Fast & Furious 9 ha un nuovo trailer italiano che regala molte spettacolari scene d'azione tratte dal nuovo capitolo dell'adrenalinica saga action in arrivo nelle sale italiane il 12 luglio.
Nel video si vedono i protagonisti alle prese con una tranquilla vita in famiglia e senza particolari pericoli, venendo poi trascinati di nuovo in una spettacolare missione che ha un valore molto personale per Dom, essendo legata alle azioni del fratello.

Nell'action movie Fast & Furious 9 - The Fast Saga Dom Toretto, interpretato da Vin Diesel, starà conducendo una vita tranquilla con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, pur essendo consapevoli che il pericolo è sempre dietro l'angolo. Una minaccia costringerà quindi Dom a confrontarsi con i peccati del passato se vuole salvare chi ama. La sua crew unirà le forze per interrompere un piano in grado di distruggere il mondo portato avanti dall'assassino più preparato e il guidatore più bravo che abbiano mai incontrato: un uomo che è anche il fratello di Dom, Jakob (John Cena). Come si vede nel trailer ita protagonisti compieranno un viaggio intorno al mondo che li porterà da Londra a Tokyo, dall'America Centrale a Edimburgo, senza dimenticare un bunker segreto in Azerbaijan e le strade di Tbilisi.

Fast & Furious 9 potrà contare su un cast composto da Vin Diesel, Charlize Theron, Michelle Rodriguez, Helen Mirren, Jordana Brewster, Ludacris, Tyrese Gibson, Nathalie Emmanuel, Lucas Black, John Cena, Michael Rooker, Cardi B e Finn Cole. La regia è stata affidata ancora una volta a Justin Lin.

Ecco il trailer in inglese: