Fast & Furious 9: "Han è vivo" è trend su Twitter e confonde i fan di Star Wars

L'hashtag che celebra il ritorno di Han Lue nel film Fast & Furious 9 ha confuso i fan di Star Wars che pensavano si trattasse di Han Solo.

Dal trailer di Fast and Furious 9 i fan della saga con protagonista Vin Diesel hanno potuto dare un primo sguardo al personaggio di John Cena e soprattutto hanno scoperto il ritorno di Han Lue, precedentemente ritenuto morto, per mano di Deckard Shaw (Jason Statham).

In seguito alla pubblicazione del trailer su Twitter, l'hashtag Han is alive è diventato di tendenza e ha mandato in confusione i fan di Star Wars poco avvezzi alla saga di Fast and Furious, credendo si riferisse ad Han Solo. Oltre allo stesso nome i due personaggi condividono anche un tragico destino che ha sconvolto gli appassionati delle due saghe. Il fraintendimento ha provocato un ciclone di divertenti reazioni su Twitter che coinvolgono il personaggio di Harrison Ford.

Solo uno dei due è pronto a tornare. Han Lue farà parte del nono capitolo di Fast and Furious e per scoprire in che modo Lue è riuscito a rientrare nella saga, bisognerà attendere il 21 maggio, quando il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane.

Nel cast di Fast & Furious 9 - The Fast Saga troviamo Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris e John Cena.