Fashionista per Donald Petrie

Il regista dirigerà una commedia romantica ispirata al romanzo d'esordio di Lynn Messina.

Il regista di Mystic Pizza e Come farsi lasciare in 10 giorni, Donald Petrie ha accettato di dirigere e produrre la commedia romantica Fashionistas per la CP Prods. di Christine Peters e Michael Cerenzie e la Kellagio Entertainment. Il progetto, sviluppato inizialmente dalla Paramount, avrà quindi una produzione totalmente indipendente e le riprese dovrebbero prendere il via alla fine del 2008.

Basato sul primo romanzo di Lynn Messina, Fashionistas narra la vicenda di un giovane donna che lavora in una rivista di moda e partecipa e viene coinvolta in un piano per vendicarsi della bisbetica caporedattrice inventandosi l'esistenza di un finto stilista. Inaspettatamente la giornalista troverà anche l'amore.

Danny Fischer e Paula Chorley stanno ultimando lo script. Kirsten Lea, come membro della LoveLea Films, costola della Kellagio, sarà produttrice esecutiva del film insieme a Phil Viardo.

Christine Peters e Donald Petrie collaboreranno di nuovo insieme a sei anni di distanza da Come farsi lasciare in 10 giorni. Il regista ha da poco concluso le riprese di My Life in Ruins, commedia turistico-romantica con la star di origine greca Nia Vardalos.