Fargo: la star di Harry Potter David Thewlis nella stagione 3

L'attore si calerà nei panni di un oscuro capitalista che fa affari con Ewan McGregor.

Un nuovo attore si aggiunge al ricchissimo cast della terza stagione di Fargo. Si tratta del veterano della saga di Harry Potter David Thewlis, che comparirà in veste di regular nella nuova stagione della serie antologica FX.

Thewlis interpreterà V.M. Vargas, misterioso capitalista e imprenditore solitario in affari con Emmit Stussy (Ewan McGregor), il re dei parcheggiatori del Minnesota. La cattiva notizia è che è appena entrato in affari con i suoi impiegati, che fanno affari al di fuori della legge.

Leggi anche: Fargo: una miniserie coeniana

La terza stagione sarà ambientata nel presente. Ewan McGregor avrà un doppio ruolo, interpreterà i fratelli Emmit e Ray Stussy, che vivono due vite assai diverse. Emmit è un uomo d'affari del Minnesota, affascinante, abile, incarnazione del Sogno Americano nella sua totalità. Ray lavora come agente che supervisiona gli ex detenuti in libertà vigilata e nutre invidia nei confronti della fortuna del fratello.

Nel cast troviamo, inoltre, Carrie Coon nel ruolo di Gloria Burgle, placido capo della polizia di Eden Valley. Mary Elizabeth Winstead sarà Nikki Swango, una ragazza scaltra, seducente e in libertà provvisoria che ha una grande passione per i tornei di bridge che ha un piano per cambiare la propria situazione. Con loro anche Scoot McNairy.

David Thewlis ha interpretato Remus Lupin nel franchise di Harry Potter. prossimamente lo ritroveremo nel preannunciato blockbuster Wonder Woman.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!