Fargo: la quarta stagione non arriverà prima del 2020

L'idea di Noah Hawley sarà un nuovo tuffo nel passato per analizzare la rapacità in una storia al 100% americana.

I fan di Fargo potrebbero dover attendere ancora a lungo prima di vedere il ritorno della serie antologica sul piccolo schermo. Lo showrunner Noah Hawley ha confermato che le riprese della quarta stagione, con tutta probabilità, non prenderanno il via prima del 2019.

FX ha confermato il ritorno di Noah Hawley solo un mese fa, ma al momento lo sceneggiatore non ha ancora incominciato a scrivere la nuova stagione. Visti i suoi numerosi impegni e la finestra limitata delle riprese che si tengono d'inverno a Calgary, non sarà facile portare a termine la nuova stagione.

"Realisticamente credo che gireremo l'anno prossimo" conferma Hawley. "Soprattutto perché è uno show invernale. Devo scrivere gli episodi, poi dobbiamo preparare la lavorazione, poi dobbiamo girare quindi dovremo attendere l'inverno. Visto il mio schedule, che mi vede impegnato in un film e in Legion, non credo di riuscire a lanciare Fargo il prossimo inverno".

Leggi anche: Fargo, stagione 3: gemelli, robot e Hollywood

Da quanto trapelato finora, l'idea per la quarta stagione di Fargo sarebbe un period piece ambientato prima del 1979, quindi prima della seconda stagione.

"Quando penso alle storie e al film a cui la serie è ispirata, mi vengono in mente queste storie americane e ciò che le persone fanno per denaro. Sento di avere una direzione interessante da seguire. Cercherò di trovare il tempo per scrivere. ma se guardate la storia della regione e le ondate migratorie, e pensate a cosa fa la gente per denaro... credo che sia interessante affrontare il tema in una prospettiva storica".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!