Famke Janssen nel cast del film "Endless"

Famke Janssen reciterà nel nuovo film intitolato Endless, diretto dal regista Scott Speer.

Famke Janssen è entrata a far parte del cast di Endless, il film diretto da Scott Speer che la vedrà protagonista ad Alexandra Shipp, attrice che come lei fa parte del franchise dedicato agli X-Men e che ritornerà sul grande schermo in occasione di Dark Phoenix.

Janssen avrà la parte di una madre single che lavora come operaia e il cui figlio Chris, parte affidata a Nicholas Hamilton, viene coinvolto in un terribile incidente che lo lascia sospeso tra la vita e la morte. Il ragazzo assiste al dolore dell'amore della sua vita, Riley (Shipp), fino a quando i due riescono a trovare un modo per entrare in contatto e condividere dei profondi momenti emozionanti che vanno oltre i confini tra la vita e la morte, situazione che regala loro delle importanti lezioni.

Le riprese sono in corso in Canada e tra i produttori ci saranno Ingenious Media, Anders Erden e Daniel Negret, in collaborazione con John Jencks, Jay Taylor, Joe Simpson e J. Cubed Film Finance.

Famke è recentemente apparsa nelle serie Le regole del delitto perfetto e Taken, oltre a essere stata protagonista di Hemlock Grove.
Speer ha una lunga esperienza proprio nei progetti per il piccolo schermo, avendo diretto show come Step Up Revolution e Scream.