Variety annuncia l'espansione del cast della serie antologica Apple TV+ Extrapolations, che celebra l'arrivo di otto nuovi membri tra cui Diane Lane, Heather Graham, Yara Shahidi e Murray Bartlett. Le riprese sono attualmente in corso.
Ben Harper, Judd Hirsch, Hari Nef d Neska Rose sono tra i nuovi arrivi dello show che racconterà una serie di storie interconnesse che hanno come tema comune il cambiamento climatico.
Extrapolations vanta un cast di star acclamate composto d Meryl Streep, Matthew Rhys, Marion Cotillard, Eiza Gonzalez, Tobey Maguire, Forest Whitaker, Edward Norton, Kit Harrington, Sienna Miller, Gemma Chan, Tahar Rahim, Daveed Diggs, David Schwimmer, Adarsh Gourav, Indira Varma, Keri Russell, Cherry Jones e Michael Gandolfini.
La serie racconterà le storie intime e impreviste di come i cambiamenti imminenti sul nostro pianeta influenzeranno l'amore, la fede, il lavoro e la famiglia su scala personale e umana. Raccontata in una stagione di otto episodi interconnessi, ogni storia ripercorrerà la battaglia mondiale per la nostra sopravvivenza reciproca nel corso del 21° secolo.
Extrapolations è scritta e diretta da Scott Z. Burns che produrrà insieme a Greg Jacobs, Dorothy Fortenberry e Lindsey Springer.