Evil Dead: i fan del wrestler CM Punk lo propongono al posto di Bruce Campbell

Per il prossimo Evil Dead i fan dell'ex wrestler CM Punk lo vorrebbero come successore di Bruce Campbell, storico protagonista della saga de La Casa.

Un nome nuovo nella lista dei successori di Bruce Campbell nel ruolo di Ash Williams, in vista del prossimo film del franchise Evil Dead, confermato dal regista Sam Raimi. Alcuni fan vorrebbero l'ex wrestler CM Punk per raccogliere l'eredità lasciata da un volto iconico come Bruce Campbell.

Sam Raimi e Bruce Campbell sono gli artefici principali del successo di Evil Dead, sia nei capitoli cinematografici iniziati nel 1981 con il primo film, La casa (Evil Dead), e poi anche sul piccolo schermo con lo show Ash vs Evil Dead. Bruce Campbell e Sam Raimi stanno lavorando ad un nuovo progetto ma l'attore non tornerà più ad interpretare Ash Williams.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Un utente su Twitter ha condiviso un'immagine di CM Punk in quella che sembra una versione inedita di Ash Williams, e diversi fan hanno commentato positivamente riguardo questa possibilità.

CM Punk da poco ha firmato un contratto con WWE Backstage per svolgere il ruolo di commentatore. Il passaggio dal wrestling al cinema non sarebbe una novità, considerando i numerosi casi di questi anni, da John Cena a Dave Bautista fino al più celebre, Dwayne Johnson.