Eva Longoria produce legal drama per la CW

La bella attrice sta sviluppando una nuova serie televisiva in collaborazione con la CW, 'Vega v. Vega', che vede due generazioni a confronto.

L'affascinante Eva Longoria ha deciso che è venuto il momento di sfruttare tutta l'esperienza accumulata in questi anni di carriera e fare il gran salto, passare dall'altra parte della macchina da presa e tuffarsi a piene mani nel processo creativo di uno show. La serie in questione, Vega v. Vega racconta la storia di una giovane donna, brillante avvocato, che si ritrova costretta a dover lavorare nel piccolo studio legale di sua madre, una pioniera della legge, combattente per la giustizia, con la quale ha un intenso rapporto di odio/amore.

Lo script è nelle mani della stessa Longoria in collaborazione con Yahlin Chang; i due si occuperano anche della produzione esecutiva insieme a George W. Perkins (Desperate Housewives) e Sunta Izzicupo. Elizabeth Bradley salirà a bordo del progetto come co-produttrice. Questo progetto segna il secondo passaggio di Eva al timone di comando, avendo già debuttato come regista per il corto A Proper Send-Off. In questo periodo è impegnata sul set di The Truth, un action movie con Forest Whitaker e Andy Garcia, inoltre ha completato Long Time Gone, Cristiada e The Baytown Disco, scritto e diretto da Barry Battles.