Eureka: la sesta stagione sarà l'ultima?

Non ci sono ancora conferme o smentite in merito, ma sembra che sia arrivata l'ora di dire addio agli abitanti della folle città della Syfy.

La Syfy ha annunciato la conferma per la sesta stagione di Eureka, che però sarà di formato ridotto con soltanto sei episodi, rispetto ai soliti tredici. La notizia ha subito scatenato i fans, convinti che l'accorciamento operato sia una chiara indicazione che il canale ha deciso di mettere la parola fine allo show.

Tuttavia il presidente del network, Mark Stern, ha dichiarato in un comunicato stampa che "Bruce Miller e Jaime Paglia hanno dato una vitalità e freschezza allo show che è rimasto sempre originale e interessante. Nonostante non abbiamo una conferma che vada oltre i sei episodi per la sesta stagione, siamo speranzosi che non si tratterà dell'addio finale". Attualmente la produzione dello show, guidato da Colin Ferguson, Salli Richardson-Whitfield e Neil Grayston, è impegnata nelle riprese della quinta stagione che arriverà sugli schermi la prossima estate.