Zendaya ha affermato che la seconda stagione di Euphoria "non sarà una passeggiata" per i fan dello show. L'attrice di Spider-Man: Far From Home, 24 anni, questo lunedì ha parlato estensivamente della prossima stagione in un'intervista con Teen Vogue, dicendo che le riprese sono state "molto difficili".
L'attrice, dopo aver introdotto l'argomento con una battuta, ha aggiunto: "È una stagione molto difficile e io sono più o meno a metà con le riprese. Ieri sera abbiamo finito alle 2.30, stiamo girando le scene più cruciali e devo dire che è stato tutto piuttosto intenso finora."
"Lo show è un'esperienza molto personale, non solo per noi e per tutte le persone che ci lavorano, ma anche per i fan;" Ha spiegato l'attrice. "Loro sono stati in grado di relazionarsi molto profondamente con i personaggi e alcune persone hanno rivissuto le loro esperienze attraverso Rue."
Zendaya Coleman ha concluso l'intervista dichiarando: "È decisamente un ruolo molto impegnativo, è una stagione impegnativa... Penso che questa stagione non sarà facile, non sarà una passeggiata, ecco. Io, nel mio piccolo, spero solo di aver reso orgogliosi i fan, che hanno vissuto esperienze simili a quelle del mio personaggio, attraverso la mia interpretazione."