Ethan Hakwe sarà il protagonista di Zeros and Ones, un progetto che verrà diretto da Abel Ferrara e viene descritto come un thriller con protagonista un soldato.
Il progetto è stato presentato da Capstone Group ai potenziali distributori e finanziatori, svelando i dettagli della trama.
Zeros and Ones racconterà la storia di JJ (Ethan Hawke), un soldato americano che si trova a Roma mentre la città è sotto assedio, in lockdown e in guerra. Il Vaticano è stato colpito da numerose esplosioni e il protagonista dovrà agire per lottare contro un nemico sconosciuto che minaccia l'intero mondo.
Nel cast del film di Abel Ferrara ci saranno anche Cristina Chiriac e Phil Neilson, entrambi già nel cast del recente Siberia.
La descrizione del progetto sostiene che sul grande schermo ci sarà spazio per "guerra, pericoli, spionaggi, soldati americani, cittadini cinesi e uomini religiosi mediorientali, provocatori, diplomatici, ribelli e traditori nella CIA e nel KGB".
Abel Ferrara ha dichiarato: "Non vedo l'ora di iniziare le riprese la prossima settimana in un modo sicuro perché questo film è stato scritto durante la pandemia e pensando ai limiti esistenti nel momento attuale".