Eternals: Kit Harington e Gemma Chan nelle foto dal set

Le riprese di Eternals, il nuovo film Marvel, sono in corso a Londra e dal set arrivano nuove foto di Kit Harington e Gemma Chan.

Eternals sarà uno dei titoli che comporrà la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe e le nuove foto dal set mostrano Kit Harington e Gemma Chan impegnati nella realizzazione di alcune scene.

Il film diretto da Chloe Zhao vedrà tra i personaggi coinvolti Dane Whitman/Black Knight e Sersi, al centro delle sequenze che sono state girate ieri a Londra. Kit Harington e Gemma Chan sono infatti stati visti ad Hampstead Heath mentre giravano alcune scene di Eternals.
I ciak che li hanno visti protagonisti erano ambientati nel presente: Dane e Sersi stavano facendo una passeggiata nel parco quando la ragazza, a un certo punto, inizia a sollevarsi in aria.

Secondo alcune teorie dei fan il momento immortalato nelle foto sarà inserito verso la fine del film. Tra le pagine dei fumetti della Marvel Sersi e Dane si innamorano, ma lei si ritrova alle prese di Proctor, un villain che è una versione di Dane proveniente da un universo alternativo. Nonostante il nemico venga sconfitto, Sersi decide di non poter fidarsi della propria mente e sceglie di vivere in esilio in un reame che si trova tra varie realtà, dove successivamente la raggiunge Black Knight. Le ipotesi sostengono che le due star stessero girando proprio questo passaggio della storia. Eternals ariverà nei cinema americani il 6 novembre 2020.