ESP - Fenomeni paranormali: Trailer Italiano in esclusiva

In esclusiva per i lettori di Movieplayer.it il terrificante trailer italiano di ESP - Fenomeni paranormali. Presto su queste frequenze anche un imperdibile concorso a premi legato al film.

Siete pronti a farvi investire da una nuova ondata di terrore? Sfruttando il successo degli horror 'fai-da-te' inaugurati da The Blair Witch Project - Il mistero della strega di Blair e portati avanti da Paranormal Activity, si prepara ad arrivare sui nostri schermi il nuovo fenomeno dell'orrore: ESP - Fenomeni paranormali. La pellicola canadese, diretta dai promettenti The Vicious Brothers (un nome che è già un programma), non è ancora stata distribuita, ma già fa discutere gli appassionati del genere per gli ingredienti che la caratterizzano e per l'audace marketing sul web che ha stimolato la curiosità del pubblico nei confronti di un'opera diretta da due esordienti e interpretata da un manipolo di sconosciuti. Tra pochi giorni ESP - Fenomeni paranormali debutterà al Tribeca Film Festival e dal 10 giugno sarà nelle sale italiane distribuito da Eagle Pictures, ma nel frattempo Movieplayer.it vi permette di godere in anteprima esclusiva della visione del trailer italiano 'da brividi'.

ESP - Fenomeni paranormali segue le mosse di una troupe televisiva guidata dal giornalista Lance Preston che si occupa di documentare, in stile reality, luoghi infestati da fantasmi o presunti tali per il programma 'Grave Encounters'. Per realizzare un episodio dello show, la troupe decide di visitare il Collingwood Psychiatric Hospital, un vecchio ospedale psichiatrico abbandonato noto per una grande attività paranormale. Il team decide di rinchiudersi al suo interno per una notte intera per documentare gli strani fenomeni di cui tutti parlano. Sarà l'inizio di un vero e proprio viaggio all'inferno.

Prossimamente, sempre su Movieplayer.it, potrete partecipare a un imperdibile concorso a premi (promosso dal nostro sito e dalla Eagle Pictures) e legato a ESP e al lancio della nuova versione del nostro sito all'inizio del mese di giugno. Continuate a seguirci, e intanto cliccate su questo link per accedere al sito ufficiale del film.