Esclusivo: il trailer de L'isola delle coppie!

In esclusiva per i lettori di Movieplayer.it, ecco il trailer in italiano de L'isola delle coppie (Couples Retreat), la commedia vacanziera diretta da Peter Billingsley che arriverà nelle nostre sale il 27 novembre.

Mare, sole, spiagge da sogno, colori incredibili... e poco relax. Questo il programma che attende i poveri protagonisti de L'isola delle coppie (Couples Retreat) la divertente commedia vacanziera diretta da Peter Billingsley che arriverà nelle sale italiane il 27 novembre e della quale vi mostriamo in esclusiva il trailer italiano.

Scritto da Jon Favreau - che è anche tra i protagonisti insieme a Vince Vaughn, Malin Akerman, Kristen Bell, Jason Bateman, Kristin Davis, Jean Reno e Faizon Love - il film racconta la storia di quattro coppie che si recano in vacanza in un resort su un'isola tropicale. Mentre una delle coppie è lì per cercare di sistemare una situazione sentimentale in forte crisi, le altre vogliono solo rilassarsi e divertirsi, ma ben presto scopriranno loro malgrado che la partecipazione alla terapia di coppia organizzata dal villaggio in cui alloggiano non è facoltativa, ma obbligatoria. Come si può immaginare, questo darà vita a una serie di situazioni divertentissime, che sono anticipate dal trailer, e vedremo al cinema a partire da fine novembre.

A voi le prime immagini del film: