Enola Holmes 2 arriverà sugli schermi di Netflix il 4 novembre e online è stata condivisa una nuova clip che mostra la protagonista mentre prende lezioni di danza.
Nel breve video pubblicato online si vede infatti la detective teenager mentre si trova in difficoltà, non sapendo ballare, per riuscire a ottenere delle informazioni di cui ha bisogno. La presenza del suo amico Tewkesbury si rivela però preziosa e sarà proprio il giovane a darle una lezione sul momento.
Nel cast di Enola Holmes 2 ci saranno nuovamente, accanto alla protagonista Millie Bobby Brown, Henry Cavill, Louis Partridge, Susan Wokoma, Adeel Akhtar e Helena Bonham Carter. Tra i nuovi arrivi, invece, spazio a David Thewlis e Sharon Duncan-Brewster.
La sinossi del sequel anticipa: "Reduce dal trionfo nel risolvere il suo primo caso, Enola Holmes (Brown) segue le orme del famoso fratello, Sherlock (Cavill), e apre la sua agenzia, solo per trovare che la vita di una detective su commissione non è facile quanto sembra. Rassegnata ad accettare le fredde realtà dell'età adulta, sta per chiudere l'attività quando una fiammiferaia senza soldi offre a Enola il suo primo lavoro ufficiale: trovare la sorella scomparsa. Ma questo caso si dimostra molto più complicato del previsto, mentre Enola viene trascinata in un nuovo mondo pericoloso, dalle sinistre industrie di Londra ai pittoreschi auditorium e persino fino al 221B di Baker Street. Mentre iniziano a bruciare le scintille di una cospirazione mortale, Enola deve chiedere l'aiuto degli amici - e dello stesso Sherlock - per risolvere il suo mistero".
Il film, come il capitolo precedente, si basa sui romanzi scritti da Nancy Springer e alla regia c'è Harry Bradbeer, con una sceneggiatura firmata da Jack Thorne, e la storia da Harry Bradbeer e Jack Thorne.