Endless Love anticipazioni 23 marzo, Emir fa sorvegliare Kemal e Nihan: l'indizio che lo insospettisce

Ecco le anticipazioni di Endless Love di sabato 23 marzo: la puntata va in onda alle 14:45 circa su Canale 5.

Endless Love anticipazioni 23 marzo, Emir fa sorvegliare Kemal e Nihan: l'indizio che lo insospettisce

Ecco le anticipazioni della trama di Endless Love, la soap turca in onda sabato 23 marzo intorno alle 14:45 su Canale 5. La serie il cui titolo originale è Kara Sevd, ruota intorno alla storia d'amore tra Kemal e Nihan.

Endless Love è la soap turca trasmessa nel maggior numero di Paesi, ed è la prima ad essere premiata con l'International Emmy Award.

Prima di rivelare l'episodio di domani, ecco un breve riassunto degli eventi della puntata precedente.

Endless Love: riassunto del 22 marzo

Salih è pronto a parlare con Kemal per rivelargli il suo amore per Zeynep, ma la ragazza è terrorizzata da questa prospettiva e fa di tutto per dissuaderlo. Nel frattempo, Tarik rivela alla famiglia che Kemal è ritornato a casa per ritornare insieme a Nihan. Questo crea un grande scompiglio nella famiglia, che porta Huseyin a perdere fiducia in suo figlio Kemal.

Anticipazioni del 23 marzo: Tarik e Kemal litigano

Tarik si trova ai ferri corti con il fratello Kemal che avrebbe preferito informare il padre riguardo alle sue intenzioni al momento giusto. Huseyin è preoccupato del cambiamento di Kemal e delle sue nuove frequentazioni.

Nel nuovo episodio:la rivalità tra Kemal e Emir

Durante una cena d'affari nella villa di Onder Sezin, Kemal regala ai padroni di casa un quadro che raffigura il salvataggio in mare avvenuto anni prima. Nihan dice a Kemal che il regalo non è altro che un gesto provocatorio da parte sua.

Alla cena partecipa anche Asu, nipote di Hakki e socia in affari di Kemal ed Emir ne rimane affascinato. Durante la serata, Emir e Kemal si provocano a vicenda. Sia Asu che Emir iniziano a sospettare del fatto che in verità Kemal e Nihan si conoscono da tempo.

Nihan sembra gelosa di Asu e le chiede se il rapporto tra lei e Kemal è solo lavorativo o ci sia dell'altro. La donna risponde che sono ben più che soci, sono cari amici e alleati.

Nella prossima puntata: Salih viene frenato da Zeynep

Nel frattempo, Salih vorrebbe rendere ufficiale il fidanzamento con Zeynep, ma la ragazza non ha fretta ed è intenzionata ad aspettare fino al termine dei propri studi.

Zeynep, intanto, prova a far avere a Nihan delle fotografie che la ritraggono e un biglietto nel quale la ringrazia perché grazie a lei ha deciso di iscriversi a un'agenzia di moda. Oman, intercetta la busta con le fotografie di Zeynep e ne rimane colpito.

In Endless Love di sabato: L'incontro sul traghetto

Leyla fa in modo che Kemal e Nihan si incontrino a bordo di un traghetto, ma i due vengono visti da Emir.

Kemal, ancora ferito per quanto era successo anni prima, tratta Nihan duramente e le vieta di rivangare il passato che per lui è ormai morto. Nihan accusa Kemal di essere diventato come Emir, un uomo che pensa solo al denaro e al potere. Intanto Emir, incarica Tufan di seguire Kemal e Nihan per poterli incastrare. Ma gli uomini di Tufan ne perdono le tracce.

Nel doppio appuntamento: Vildan teme la vendetta di Kemal

Contemporaneamente Emir manda a Tufan la foto di un dipinto di Nihan per scoprire quando lo ha esposto, a che prezzo è stato venduto e chi lo ha acquistato. Vildan accusa suo marito Onder di non far nulla per uscire dalla situazione pericolosa in cui si trovano.

Infatti, la donna è convinta che Kemal sia tornato per vendicarsi di loro. Salih, che non ha ancora parlato di Zeynep a Kemal chiede un incontro al suo amico Kemal di incontrarlo per parlargli di una cosa.