Empire of Light: Olivia Colman nel nuovo trailer del film di Sam Mendes

Il 23 febbraio arriverà nei cinema italiani Empire of Light, il film diretto da Sam Mendes con star Olivia Colman, e online è stato condiviso un nuovo trailer.

Empire of Light: Olivia Colman nel nuovo trailer del film di Sam Mendes

Al Festival di Torino 2022 verrà presentato in anteprima italiana Empire of Light, il nuovo film diretto da Sam Mendes con star Olivia Colman, di cui è stato diffuso un nuovo trailer, che verrà poi distribuito nelle sale dal 23 febbraio 2023.
Nel video si introduce la storia della protagonista e delle esperienze che la cambieranno per sempre, anticipando inoltre il legame tra gli eventi e la magia del cinema.

I protagonisti di Empire of Light sono Olivia Colman, Michael Wardle e Colin Firth.
Il racconto sarà ambientato sulla costa sud dell'Inghilterra negli anni '80 e sarà una storia d'amore che ruota intorno un vecchio cinema.
Searchlight Pictures descrive il lungometraggio come "una storia potente e significativa sul legame umano e sulla magia del cinema".

Tra gli interpreti ci saranno anche Tom Brooke, Hannah Onslow, Toby Jones, Crystal Clarke e Tanya Moodie.

Sam Mendes ha avuto inoltre il ruolo di produttore in collaborazione con Pippa Harris con la sua Neal Street Productions.
Empire of Light potrà poi contare sul lavoro del premio Oscar Roger Deakins come direttore della fotografia, con cui ha già collaborato in occasione di 1917.