Emmanuelle: edizione speciale per il 40° anniversario del cult erotico

Il film che ha creato un genere con la conturbante Sylvia Kristel, sarà disponibile dal 3 dicembre in una special edition blu-ray arricchita da cartoline e un poster da collezione.

Per celebrare il 40° anniversario di Emmanuelle, il film di Just Jaeckin con una conturbante Sylvia Kristel che ha creato il genere erotico degli anni Settanta, Universal ha preparato un'edizione speciale blu-ray che sarà disponibile dal 3 dicembre. L'edizione sarà arricchita da cartoline con le immagini del film e un poster da collezione, mentre nel blu-ray saranno presenti i seguenti contenuti speciali: Un Successo Erotico; Intervista con Emanuelle; Trailer
.

La cover del blu-ray di Emmanuelle - 40° anniversario
La cover del blu-ray di Emmanuelle - 40° anniversario

Nel film Sylvia Kristel interpreta Emmanuelle, affascinante e giovane moglie di un diplomatico francese, che raggiunge il marito a Bangkok. Nonostante l'uomo sia molto più grande di Emmanuelle, lei lo ama perchè le ha insegnato molte cose, ed al tempo stesso il loro rapporto è sessualmente libero. Emmanuelle così si lascia convincere dal marito ad esplorare la sessualità orientale e si allontana con l'archeologa Bee per alcuni giorni, per fare nuove esperienze erotiche... Nel cast anche Christine Boisson, Alain Cuny e Marika Green.

Sylvia Kristel è Emmanuelle
Sylvia Kristel è Emmanuelle