Emma Stone star dello spot di Louis Vuitton diretto da Sam Mendes

Il premio Oscar Emma Stone è stata diretta dal regista Sam Mendes in occasione del nuovo spot di Louis Vuitton.

Il premio Oscar Emma Stone, dopo aver avuto il ruolo di Sally Bowles nella versione di Cabaret portata in scena a Broadway, è tornata a collaborare con il regista Sam Mendes in occasione delle riprese del nuovo spot di Louis Vuitton.
Il video, della durata di un minuto, chiede 'Dove vi porterà il vostro percorso?' per promuovere la nuova fragranza Attrape-Rêves sulle note del brano di Beyoncé intitolato XO.
Emma viene mostrata mentre si trova in luoghi diversi come una spiaggia deserta, un prato fiorito, un palcoscenico o altre suggestive location. L'attrice passa dall'essere una madre a una donna in carriera, dando quindi spazio a tutte le possibilità che si potrebbero avere durante la propria esistenza.

La Stone è brand ambassador di Louis Vuitton dall'autunno 2017 e ha già posato per alcuni servizi fotografici in occasione delle campagne promozionali della casa di moda.

In questi mesi Emma sarà impegnata nella promozione del film La favorita di cui è star accanto ad Olivia Colman e Rachel Weisz, già indicato come uno dei titoli in corsa per più di un Oscar dopo l'ottima accoglienza ricevuta alla Mostra del cinema di Venezia, situazione che l'ha portata a rinunciare a un ruolo da protagonista nella nuova versione di Piccole donne che sarà diretta da Greta Gerwig.