Emma Stone e le Spice Girls: "Ho cambiato il mio nome perché volevo essere una di loro"

Emma Stone ha svelato il motivo, legato al suo amore per le Spice Girls, per cui ha scelto il suo nome d'arte!

Emma Stone, protagonista del film La Favorita, in una recente intervista è ritornata a parlare della sua passione per le Spice Girls che l'ha persino a scegliere il suo nome d'arte con cui è conosciuta in tutto il mondo.
Il premio Oscar ha raccontato: "Crescendo ero incredibilmente bionda. Il mio nome vero è Emily, ma volevo essere chiamata Emma come Baby Spice e ora è proprio così". Emma ha ammesso: "Non è accaduto esclusivamente per questa mia passione, ma una volta sono andata da una mia insegnante il primo giorno di scuola per chiederle di chiamarmi Emma. Ed era a causa di Emma Lee Bunton delle Spice Girls? Assolutamente!".

L'attrice è già andata a vedere le Spice Girls due volte in concerto ed è pronta ad acquistare i biglietti per il nuovo tour, a cui però non parteciperà Victoria Beckham, ovvero Posh Spice, che ha dichiarato online: "Non sarò nuovamente su un palco insieme alle mie ragazze ma far parte delle Spige Girls ha rappresentato una parte immensamente importante della mia vita e auguro così tanto amore e divertimento a tutte loro ora che ritorneranno in tour. So che daranno vita a uno show incredibile e i fantastici fan, del presente e del passato, si divertiranno molto!".

Emma si è poi sottoposta a un quiz per svelare a quale membro della girlband si avvicina maggiormente la sua personalità, ritrovandosi a scoprire un inaspettato risultato che l'ha sconvolta.