Emilia Clarke: "Gli autori de Il trono di spade Benioff e Weiss faranno "Star Wars sotto acido"

L'attrice si è dimostrata eccitata all'idea che i suoi boss ridaranno linfa vitale alla saga di Star Wars in modo molto "personale".

Il trono di spade volge al termine. Mentre la serie da record di HBO sta per dire addio al suo pubblico, gli autori David Benioff e D.B. Weiss si preparano a gettarsi a capofitto in un altro franchise di successo.

Leggi anche: Il trono di spade: 8 teorie e supposizioni sulla stagione finale

Lucasfilm ha annunciato l'ingaggio dei due sceneggiatori per affidar loro una serie di film ispirata all'universo di Star Wars. I dettagli del progetto, al momento, sono top secret, ma la star de Il trono di spade e Solo: A Star Wars Story Emilia Clarke ha fornito un'immagine chiara di ciò che il pubblico si deve aspettare.

Leggi anche: Star Wars: con Han Solo torna al cinema un mito stellare

Interrogata sui film che Benioff e Weiss si preparano a scrivere e dirigere, l'interprete della Madre dei Draghi ha commentato: "Porteranno ciò che hanno portato nel fantasy aumentando la quantità di persone interessate al genere. Infonderanno tutta la loro creatività, abilità e intelligenza in qualcosa che è già enormemente popolare. Credo che diventerà Star Wars sotto acido. Sarà fantastico, non vedo l'ora."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!