Elon Muske e Grimes hanno provato a spiegare il significato del nome dato al loro figlio: X Æ A-12. Il numero uno di Tesla e SpaceX e la musicista canadese avevano dato l'annuncio sui rispettivi social lasciando tutti stupiti per la scelta del nome, a dir poco bizzarro.
X Æ A-12 non è il nome di un androide del prossimo capitolo di Star Wars ma quello scelto da Elon Musk e Grimes per il lor neonato. Il nome ha la stupito i fan che hanno cercato di capire cosa si nascondesse dietro quella sigla. Oggi il miliardario, arrivato al suo sesto figlio, spiega tutto sui social, o almeno ci prova: "X, la variabile sconosciuta; Æ, la dicitura elfica di Ai (amore e/o intelligenza artificiale); A-12, il precursore dell'SR-17 (il nostro velivolo preferito)". - spiegando il perché di questa preferenza - "Niente armi, niente difese, solo velocità. Forte in battaglia ma non violento" - infine - la A sta per Archangel, "la mia canzone preferita) metal rat".
La pronuncia resta un mistero, il nome potrebbe essere rifiutato dall'ufficio anagrafe perché la California non permette la simbologia all'interno di un nome.