Ellen Page nel cast della serie Netflix Umbrella Academy

Il fumetto di culto di Gerard Way e Gabriel Ba su una famiglia disfunzionale di supereroi sta finalmente per prendere vita.

Netflix sta per portare in vita il mondo della serie a fumetti di Gerard Way e Gabriel Ba The Umbrella Academy. La piattaforma streaming ha ordinato una stagione di 10 episodi che verrà diffusa nel 2018. A capitanare il cast sarà Ellen Page nel ruolo della pecora nera della famiglia, Vanya. E' l'unica figlia adottiva di Reginald Hargreeves a non possedere poteri soprannaturali e questa carenza le trasmette una profonda insicurezza.

La serie è incentrata su una famiglia disfuzionale di supereroi (The Umbrella Academy) - The Monocle, Spaceboy, The Kraken, The Rumor, The Séance, Number Five, The Horror, and The White Violin - mentre collaborano per venire a capo della misteriosa morte del padre. Il fumetto pluripremiato è pubblicato dalla Dark Horse Comics.

Leggi anche: Netflix: da Death Note a Daitarn 3, 15 serie anime da vedere e rivedere

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!