Elizabeth Chambers, l'ex moglie di Armie Hammer, condurrà un nuovo show televisivo sulle relazioni tossiche, progetto destinato a Investigation Discovery.
Gli episodi saranno realizzati grazie all'accordo stretto dalla giornalista e star del piccolo schermo con il network.
Nella serie, di cui Elizabeth Chambers sarà anche produttrice esecutiva, si esploreranno le complessità dei rapporti "tossici e traumatici", investigando e portando alla luce segreti tenuti a lungo, parlando di trauma generazionale e questioni psicologiche tramite interviste e racconti a chi è sopravvissuto a un legame molto negativo.
Il progetto, ancora senza un titolo, avrà come obiettivo quello di dare forza alle vittime e permettere loro di raccontare quanto accaduto.
Armie Hammer, parła l'ex-moglie: "Il nostro matrimonio è finito durante il lockdown"
Jason Sarlannis, presidente di Turner Networks, ha dichiarato: "Siamo grandi ammiratori di Elizabeth e sappiamo che questa nuova serie attirerà l'attenzione del nostro pubblico appassionato di crimini realmente accaduti. Elizabeth porta un'empatia unica per aiutare a elevare le voci delle vittime, elemento che si allinea perfettamente con la missione di Investigation Discovery di usare la sua piattaforma per condividere storie potenti di speranza, resilienza e sopravvivenza".