Élite 4: Netflix annuncia il rinnovo della serie spagnola con un video

La produzione di Élite 4 è stata confermata da Netflix che ha condiviso un video del cast per annunciare i nuovi episodi.

Élite 4 verrà realizzata: Netflix ha infatti annunciato il rinnovo della serie spagnola tramite un video in cui i protagonisti rivelano di aver ricevuto i copioni delle puntate inedite.
Nel filmato condiviso online le giovani star annunciano inoltre che la prossima sarà una stagione molto intensa.

La sinossi ufficiale della terza stagione di Élite era la seguente: "Comincia il nuovo anno scolastico a Las Encinas e gli studenti desiderano solo tornare alla normalità. Un evento imprevisto però li costringe a fare delle scelte che cambieranno le loro vite per sempre".

Sugli schermi torneranno quindi Samuel (Itzan Escamilla), Christian (Miguel Herrán) Nano (Jaime Lorente), Guzmán (Miguel Bernardeau), Lucrecia (Danna Paola), Pedro (Álvaro Rico), Nadia (Mina El Hammani), Omar (Omar Ayuso), Yeray (Leïti Sène) e Malick (Sergio Momo).

La serie Élite ha conquistato i fan con la storia di tre ragazzi provenienti da un ambiente economicamente non benestante che vengono ammessi nella prestigiosa scuola privata Las Encinas, sconvolgendo la vita di alcuni dei loro nuovi compagni, mentre si deve indagare su un drammatico omicidio.