Elijah Wood gioca ad Animal Crossing: New Horizons con i fan...vendendo rape

La star del cinema Elijah Wood è stato scoperto dai fan del gioco Animal Crossing: New Horizon, dopo che si è autoinvitato su un isola deserta per vendere rape.

Sembra che Animal Crossing: New Horizon di Nintendo sia diventato un videogioco super popolare anche tra le star del cinema, tra cui Elijah Wood che si è autoinvitato sull'isola di una giocatrice per vendere rape e incassare denaro.

L'attore sembra aver letto il tweet di una giocatrice, che parlava del mercato delle rape e lui, interessato, si è subito fiondato sull'isola della ragazza, incassando un po' di soldi per la sua vendita e poi intrattenendosi con lei e i suoi amici per chiacchierare.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

La ragazza proprietaria dell'isola è rimasta incredula di aver potuto interagire con la star de Il Signore degli Anelli, ma nel mondo virtuale anche questo è possibile. Per chi non conoscesse la piattaforma, in Animal Crossing: New Horizon è stato creato lo Stalk Market in cui ogni domenica i giocatori possono acquistare rape da un venditore itinerante, un vero e proprio bene di lusso nel videogame, che questa volta era proprio Elijah Wood.

Brie Larson, fan di Animal Crossing, svela un dettaglio "sporco" della vita in quarantena

Ovviamente, dopo questo episodio, si è probabilmente scoperto che l'avatar di Animal Crossing di Elijah Wood è Elwood dall'isola di Driftwood, che sicuramente riceverà numerosi inviti per recarsi sulle isole di innumerevoli giocatori.