Elementary: John Noble sarà il padre di Sherlock Holmes

L'interprete di Sleepy Hollow e Fringe comparirà nella serie che farà ritorno sulla CBS in autunno.

Un nuovo arrivo nel cast di Elementary. Il veterano del piccolo schermo John Noble farà la sua comparsa nei panni del ricco padre di Sherlock Holmes. Noble è stato ingaggiato come regular e dal prossimo autunno lo vedremo regolarmente nella serie CBS. Nelle precedenti stagioni di Elementary il padre di Holmes era stato definito un personaggio chiave, visto che grazie al suo intervento il figlio era entrato in rehab per poi fare coppia con Joan Watson, tutrice della sua sobrietà e poi compagna di indagini. Nella premiere della quarta stagione, Mr. Holmes arriverà a New York City per risolvere i problemi del figlio e far fronte alla sua ricaduta.

Jonny Lee Miller con Lucy Liu in una scena dell'episodio The Rat Race della serie TV Elementary
Jonny Lee Miller con Lucy Liu in una scena dell'episodio The Rat Race della serie TV Elementary

"Siamo felici di avere John Noble in un ruolo così importante" ha dichiarato Robert Doherty, creatore della serie. "Apprezziamo il suo lavoro da sempre, soprattutto in Fringe, e non vediamo l'ora di vederlo insieme a Jonny e Lucy. Questa sarà una stagione davvero eccitante."

Elementary vede protagonisti Jonny Lee Miller (Sherlock Holmes), Lucy Liu (Joan Watson), Aidan Quinn e Jon Michael Hill. La serie farà ritorno in autunno su CBS Television Network. La terza stagione ha conquistato un'audience di 4 milioni di spettatori a episodio.